26 September 2014

Mean Girls: insistenti le voci di un sequel. Ma che fine hanno fatto i protagonisti?

Non è passato molto dallo scorso aprile, quando Mean Girls, uno dei film per ragazze più amati in assoluto, ha compiuto dieci anni. Di recente, in un’intervista a TimeOut la protagonista Lindsay Lohan ha parlato di un possibile sequel.

Se in passato non sembrava per nulla interessata a commentare, ora Lindsay a domanda risponde “La genta adora quel film: come si fa a superare una cosa del genere? Ero con Tina (Fey) l’altro giorno e le ho detto che dovremmo fare un altro Mean Girls, una versione più matura, in cui sono tutte casalinghe e tutte tradiscono i propri mariti. Sarebbe molto divertente. Tormenterò Tina perché lo scriva.”

Solo a marzo dell’anno scorso, però, Tina Fey aveva zittito le voci di una possibile reunion, dichiarando: “Vedremo se riusciremo a riunire tutti, ma non in un film, purtroppo. Abbiamo tutti superato l’età del liceo”.

Nel frattempo, sperando che l’insistenza di ‘Lilo’ convinca Tina Fey, vediamo un po’ che fine hanno fatto le ragazze di Mean Girls e i loro amici!

Lindsay Lohan, si sa, ha avuto degli anni piuttosto difficili, ma ora è a Londra per lo spettacolo teatrale Speed the Plow.

Rachel McAdams, che era piuttosto sconosciuta prima di Mean Girls, nello stesso anno è esplosa con Le pagine della nostra vita, altro film cult che, per di più, le ha fatto incontrare Ryan Gosling. Mica male!

Tina Fey e l’inseparabile Amy Poehler (che interpreta la mamma di Regina George) hanno presentato i Golden Globe sia nel 2013 che nel 2014.

Amanda Seyfried, alias Karen Smith, ai tempi quasi sconosciuta, ha proseguito con una carriera di tutto rispetto, con Mamma Mia! e I Miserabili, e attualmente è fidanzata con Justin Long.

Lacey Chabert, ovvero Gretchen Wieners, ha continuato a lavorare nel cinema, soprattutto come doppiatrice, mentre in tv ha partecipato a qualche puntata della serie Baby Daddy.

Lizzy Capland, l’avevate riconosciuta? La ‘darkettona’ Janice Ian oggi è la splendida protagonista di Masters of Sex, serie per cui ha ricevuto anche una nomination agli Emmy!

Il bel Aaron Samuels, quello che ‘stava bene coi capelli tirati indietro’, ovvero Jonathan Bennett, si è avventurato quest’anno nell’edizione americana di Ballando con le stelle.

di Manuela Puglisi