North West in prima fila alla Paris Fashion Week… e cammina!
Con due genitori come Kim Kardashian e Kanye West certe pietre miliari dell’infanzia di North West vengono festeggiate in maniera un po’ diversa rispetto ai bambini di tutto il mondo. Di fatto, North ha unito due tappe fondamentali nella vita in un solo colpo: i suoi primi passi e il suo debutto alla settimana della moda di Parigi. Insomma, fin da piccola viene abituata a respirare moda da mamma e papà, per di più in front row alla sfilata di Balenciaga.
Dopotutto, non si può certo dire che sia la prima incursione della più piccola del clan Kardashian nel mondo della moda. Ricordate quella volta che ha posato per Chanel con commento di Karl Lagerfel “Non è mai troppo presto per interessarsi alla moda!”?
I tre si sono presentati vestiti completamente di nero, ad eccezione della t-shirt di North, con disegno piuttosto macabro, scritta Yeezus e con tanto di gonnellina di pelle nera. Un look molto molto simile a uno di quelli sfoggiati da Kanye West sul palco di uno dei suoi concerti. Sarà forse lui a vestire la piccola?
di Manuela Puglisi