19 September 2014

Kendall Jenner alla Milano Fashion Week, in passerella e “on the street”!

Alla fine Kendall Jenner ha fatto il suo debutto anche qui da noi: per le strade e sulle passerelle della settimana della moda di Milano! La “sorellina” di Kim Kardashian sta accumulando una passerella prestigiosa dietro l’altra allungando un curriculum che si annuncia di tutto rispetto. Come debutto in passerella a Milano ha scelto, non a caso, una delle passerelle più ambite: quella di Fendi.

La Jenner ha sfilato con le ultime creazioni del direttore creativo Karl Lagerfeld, insieme a Cara Delevingne, Georgia May Jagger e Joan Smalls. Poi è stata la volta di Ports 1961, dove ha sfoggiato trucco e parrucco semplicissimo, di bianco e di trasparenze vestita.

Sembra, però, che la vita di Kendall non sia tutta rose e fiori. La vita da modella è dura, certo, ma è ancora più dura se le ragazze intorno a te non apprezzano la tua presenza. Una fonte ha riferito a InTouchWeekly : “Le altre modella hanno lavorato duramente per avere un posto in passerella e non pensano che sia giusto che lei stia lì”. Kendall, però, dal canto suo, continua a lavorare senza cedere neanche un po’: appena prima del suo debutto milanese, infatti, aveva sfilato a New York per Marc Jacobs, Diane con Furstenberg, Donna Karan e Tommy Hilfiger.

di Manuela Puglisi