Ashley Tisdale si è sposata, con Vanessa Hudgens come damigella!
Ashley Tisdale si è sposata con Christopher French e indovinate chi c’era tra le sue damigelle? La sua amica e collega di High School Musical Vanessa Hudgens! Ashley ha sposato il fidanzato musicista lunedì scorso, con festeggiamenti privatissimi, ma ha confermato la cosa pubblicando su Instagram una foto con il marito e con didascalia “Il giorno più bello della mia vita! Vi presento Mr e Mrs French, 8 sett, 2014”.
French si era inginocchiato a chiederle la mano nell’agosto del 2013, dopo solo un anno di frequentazione, ma lei non aveva alcun dubbio, sapeva, ha detto, che era “quello giusto”. Intervistata da Ryan Seacrest aveva detto “Ovviamente ho avuto delle relazioni lunghe in passato, ma penso che, dato che sapevo esattamente cosa volevo, non avrei nemmeno iniziato la relazione, se non fosse stato quello che volevo. Penso che, fin dal momento in cui ci siamo incontrati, semplicemente lo sapevo”.
Ashley ha condiviso anche una foto dei tavoli del banchetto e una che ritrae lei, Vanessa Hudgens e le altre cinque damigelle che per la cerimonia hanno indossato abiti personalizzati, ma perfettamente armoniosi tra loro. Congratulazioni agli sposini!
di Manuela Puglisi