Kate Moss testimonial della celebre ‘Jackie Bag’ di Gucci
Kate Moss nei panni di una moderna Jacqueline Kennedy Onassis: stiamo parlando del cortometraggio realizzato da Gucci per presentare l’iconica collezione ‘Jackie Bag’ firmata da Frida Giannini. Il filmato, girato interamente a Roma, vede la top model inglese con accanto il suo compagno di viaggio, il modello Clement Chabernaud, intenta a sfuggire dagli scatti dei paparazzi che la inseguono, proprio come accadeva un tempo alla celebre diva, spesso catturata dagli obiettivi dei fotografi con indosso la sua borsa di Gucci preferita. Anche Kate, come lei, utilizza la sua Jackie Soft, reinterpretazione del modello classico caratterizzato dalla chiusura a pistone, per farsi scudo dai flash e dagli sguardi indiscreti.
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=GB8i-NRP7m0″]
“Ho sempre ammirato Kate – è un’icona di oggi. Trendsetter, donna indipendente, assolutamente contemporanea, incarna la mia collezione autunno-inverno, mostrando la sua femminilità sofisticata e vestendo per piacere a sé stessa più che agli altri” ha commentato il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini.
Il video nella versione completa sarà disponibile sul canale YouTube di Gucci, mentre la versione da 10 secondi apparirà su una selezione di banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio mediatico digitale mondiale a partire da oggi.