21 December 2014

I matrimoni vip del 2014

Il 2014 è stato l’anno “top” per i matrimoni vip.

L’autunno ha portato all’altare molte star: come dimenticare le nozze più attese dell’anno, quelle tra lo scapolo d’oro più amato di sempre, George Clooney, con la sua avvocatessa Amal Alamuddin? Nozze “spalmate” su quattro giorni di festeggiamento, la Laguna di Venezia a far da cornice e una valanga di star tra gli ospiti. What else?

Miriadi di flash per il matrimonio di Michelle Hunziker, che ha detto di sì al suo Tomaso Trussardi a Bergamo (con tanto di pancione), e per quello dell’ex velina Elisabetta Canalis che ha celebrato le sue nozze con Brian Perri nell’amata Sardegna.

Fiumi di inchiostro per il “sì” blindatissimo di Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno sorpreso tutti con delle nozze segrete e tutte in famiglia. Ma non sono i soli! “Iper-mediatiche” e sfarzosissime, invece,  della regina dei social Kim Kardashian con l’amato Kanye West, avvenute qui in Italia, tra muraglie di fiori, foto ovunque e ospiti vip davvero notevoli.

Come dimenticare, poi, il matrimonio di Poppy Delevingne e James Cook, con multiple cerimonie e festeggiamenti in diverse parti del globo, decisamente boho-chic. In perfetto stile newyorkese, invece, si sono detti sì Olivia Palermo e Johannes Huebl, dopo sei anni di relazione.
Matrimonio anche per Lauren Conrad, designer e star della serie “The Hills”.

Neosposi, con festeggiamenti in Messico, sono anche Adam Levine e la modella Behati Prinsloo, Ashlee Simpson e Evan Ross, Leighton Meister e Adam Brody. Molti altri si sono sposati quest’anno: Jessica Simpson; i colleghi di Once Upon a time Ginnifer Goodwin e Josh Dallas.

Tra le star nostrane “all’altare” citiamo anche Elena Santarelli (con il calciatore Bernardo Corradi) ed Eros Ramazzotti con al sua bella Marika Pellegrinelli.
Che annata, congratulazioni agli sposi!

di Manuela Puglisi