Bianca Balti: copia il suo trucco al Festival del Cinema di Venezia 2014
Scopri come realizzare il trucco di Bianca Balti alla serata di apertura della 71ma edizione del Festival del Cinema di Venezia 2014 in pochi e semplici passi, e sfoggia anche tu un make up da red carpet!
1. La prima tappa obbligata per un make up impeccabile è l’applicazione di un primer viso. Scegli la Base Fondotinta Microperfezione HD di Make Up For Ever: creerà un film protettivo che impedirà al fondotinta di venire assorbito dalla pelle.
2. Applica il fondotinta Lumi Magique di L’Oréal e fissalo con Accord Parfait, la cipria che lascia la pelle setosa senza effetto maschera per un risultato sublime di luminescenza non lucida.
3. Sugli occhi, limitati a sfumare un ombretto taupe chiaro e applica un mascara allungante sulle ciglia. Prova Ciglia Finte Ali di Farfalla di L’Oréal per un effetto amplificato al massimo.
4. Dona un tocco di rosa delicato alle tue gote per un effetto bonne mine, ma discreto. Scegli il Kelly Powder Blush in Cheeky Bugger di MAC.
5. Bianca Balti ha deciso di focalizzare l’attenzione esclusivamente sulle sue splendide labbra: prendi spunto e fai subito tuo un rossetto rosso protagonista come il Color Riche n.297 Red Passion della collezione limited edition Lips Code di L’Oréal – sponsor ufficiale dela Mostra del Cinema di Venezia – ispirata a cinque stili da red carpet.
Ora, anche tu sei pronta per sfoggiare un make up da red carpet come quello di Bianca Balti! Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti consigliati per farlo.
di Erika Marin