Unghie: le manicure di tendenza per l’Autunno/Inverno 2014-2015
Sei curiosa di scoprire le manicure di tendenza per l’Autunno/Inverno 2014-2015? Noi di TuStyle.it abbiamo sbirciato tra i backstage delle passerelle più famose e adocchiato gli smalti dai colori più trendy per la prossima stagione.
Uno dei trend più in voga per i mesi freddi saranno gli smalti dai colori metallizzati: sfoggia unghie oro, argento e acciaio per un risultato monocolore sicuramente non banale oppure adotta l’originale tecnica della reverse manicure. Se trovi che queste tonalità non ti donino, opta per uno smalto colorato, sempre ad effetto metal, come il verde notato nel backstage di Anna Sui e Fatima Lopes.
Back to black
Dopo il tripudio di colori sgargianti e vitaminici di quest’estate, dai il bentornato allo smalto nero, riproposto in un’inedita versione matte come visto sulle modelle di Rodbejer o con effetti materici in rilievo, come realizzato per Antonio Marras.
Nobile blu
Shiatzy Chen sceglie un blu oltremare per unghie sofisticate, perfette per affrontare con stile e glamour la stagione più fredda. Se, invece, preferisci le nuances più chiare, opta per un azzurro glitterato per protrarre l’allegria estiva come proposto da Marco De Vincenzo.
I grandi classici
Udite, udite: lo smalto rosso torna di moda in una versione super laccata per una manicure elegante e lussuriosa. Riviste anche le colorazioni più scure come il bordeaux e il porpora adocchiati nei backstage di Roberto Musso e Vivienne Tam, perfetti da abbinare anche alle carnagioni non più, ahinoi, “baciate dal sole“.
Sei curiosa di scoprire le manicure di tendenza per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione!
di Erika Marin