14 August 2014

Blake Lively e Ryan Reynolds: la coppia vuole dei figli

Blake Lively vuole diventare mamma. L’ha dichiarato in una recente intervista, in cui parla del suo rapporto idilliaco con il marito Ryan Reynolds sottolineando il fatto che vuole una famiglia numerosa. Proprio per questo, dice, è forse il caso che inizi a darsi da fare.

Un desiderio che non ci stupisce, dato che lei e Ryan formano una delle coppie più belle di Hollywood. “Non abbiamo mai passato più di una settimana senza vederci. Non c’è nessuna decisione importante che prendo senza di lui. Ryan è anche il mio migliore amico” – racconta Blake – “La parte migliore della giornata è quando spegniamo i nostri telefonini e lasciamo tutto il resto fuori dalle mura domestiche”.

I due attori, lo ricordiamo, si sono conosciuti tre anni fa sul set di “Lanterna Verde” e nel 2012 erano già diventati marito e moglie, in gran segreto. Lui veniva dal matrimonio con Scarlett Johansson (arrivato, tra l’altro, dopo una lunga relazione con Alanis Morissette), mentre lei era fresca di flirt con Leonardo DiCaprio (a cui aveva “ceduto” dopo due lunghe storie, con l’attore Kelly Blatz e Penn Badgley, suo collega in “Gossip Girl”).

di Laura Frigerio