13 August 2014

Capelli delle star: Kristen Stewart e tutti i suoi cambi di hair look

Kristen Stewart ama le pettinature semplici con effetto spettinato e dotate di volume. Scopri insieme a TuStyle.it tutti i suoi cambi di look!

Colore
Il castano medio di Kristen Stewart ha subito negli anni diverse variazioni: dopo esser stato scurito di qualche tono è tornato ben presto alla nuance naturale. Recentemente l’attrice ha mostrato una particolare preferenza per il rosso: dopo aver regalato dei semplici riflessi ramati ai propri capelli, ha optato per una tinta rosso fuoco la quale è stata in seguito schiarita.

Acconciature
Kristen Stewart porta spesso e volentieri i capelli sciolti e fluenti con riga laterale: le lunghezze vengono leggermente spettinate e portate da un lato, formando così una vera e propria cascata di onde. Anche il raccolto risulta poco impegnativo e dall’aspetto morbido: ai volumi sulla parte frontale sono accompagnate alcune ciocche ribelli. Attualmente l’attrice ha detto addio alle lunghezze: il taglio si è fatto corto e sbarazzino, il ciuffo laterale viene volumizzato e spettinato leggermente.

Ti piace il look di Kristen Stewart? Sfoglia la gallery e prendi spunto dalle sue acconciature!

 

di Laura Finoia