Abiti da sposa Max Mara: pronte per la collezione Bridal 2014-15?
Sei alla ricerca dell’abito da sposa? MaxMara Bridal presenta la sua collezione 2014-15 e lo fa con modelli pensati per spose moderne che sognano per il loro gran giorno un vestito speciale: romantico, contemporaneo e giovane.
Diverse le silhoutte pensate per il prossimo anno: dalle classiche con ampia gonna, a quelle “A-Line” più pulite e minimali, passando per quelle “a sirene”, seducenti con stile fino ai “corti” al ginocchio dall’allure bon ton.
Non mancano le decorazioni realizzate con cura e attenzione tutta sartoriale: dai fiori delicati in tessut, alle lavorazioni devoré fino ai volant eterei che ornano profili e movimentano le lunghezze.
I colori? Tutte le sfumature dell’intramontabile bianco, senza dimenticare le nuance dell’avorio e qualche incursione nelle dolci tonalità del malva, perfetto per le spose che non vogliono rinunciare a un tocco davvro speciale il giorno del loro sì.
Infine attenzione anche agli accessori: piccole coroncine da mettere nei capelli come eterei rami d’edera, cinture impreziosite da stass e pietre, calde stole, bolerini e persino un piumino “couture” che “scalderanno” le spose d’inverno.
E tu quale preferisci? Qual è il modello che ti ha colpito di più? Scoprili tutti nella nostra gallery
di Rossella Malaguarnera