01 August 2014

Kristen Stewart non sarà più Biancaneve

Kristen Stewart non reciterà in “The Huntsman”, l’atteso prequel di “Biancaneve e il Cacciatore”. La conferma (implicita) è arrivata dal comunicato stampa con cui l’Universal Pictures ha annunciato il film, in cui il nome dell’attrice è assente (a differenza di quelli di Charlize Theron e Chris Hemsworth).

Non poteva mancare anche un cambio dietro la macchina da presa e quindi al posto di Rupert Sanders troveremo Frank Darabont. D’altra parte era inevitabile che, dopo lo scandalo di un paio di anni fa, i due venissero esclusi dal progetto.
Ricordiamo infatti che Kristen tradì Robert Pattinson proprio con il regista che l’aveva fortemente voluta nel ruolo di Biancaneve. La liaison venne scoperta grazie ad alcune paparazzate che li mostravano in atteggiamenti molto intimi. Questa scappatella costò a Rupert la rottura con la moglie, la modella Liberty Ross, anche lei nel cast del film (ebbene si: gliela avevano fatta proprio sotto il naso!), con cui ha divorziato ufficialmente solo pochi giorni fa.
Robert aveva invece cercato di perdonare la fidanzata per quanto accaduto (si sa che lui è un romanticone con il cuore d’oro), ma le cose con lei non sono mai tornate come prima, anche perché Kristen è una tipina inquieta, portata a far danni (anche a se stessa).

di Laura Frigerio