Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati!
Alla fine è successo davvero, Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati! Raccogliete i vostri cuori infranti e rassegnatevi all’evidenza dei fatt: il Sexiest Man Alive ha svestito i panni di donnaiolo impenitente ed è convolato a nozze con la sua modella di Victoria’s Secret preferita. People ha riportato che la cerimonia è stata celebrata all’hotel El Gonzo, in Messico, in presenza di 250 invitati, tra i quali c’era anche Robert Downey Jr.
Dopo un anno di frequentazione, il cantante dei Maroon 5 aveva chiesto la mano di Behati lo scorso giugno, sempre a People, aveva confessato di sentirsi molto a proprio agio in questa importante fase della sua vita “Mi sento proprio come se fossi seduto sulla sedia su cui dovrei essere seduto, è tutto molto naturale”.
I neo sposi, che per la cerimonia hanno indossato un tuxedo fatto su misura e un’abito da sposa di Marchesa, sono ormai salpati per la loro luna di miele in Sud America. Invece di compilare una lussuriosa e costosissima lista nozze, la coppietta ha deciso di chiedere ai propri ospiti di fare delle donazioni al Children Hospital di Los Angeles, adorabili, no?
di Manuela Puglisi