Trucco per capelli rossi: tre idee make up tutte da copiare!
Hai i capelli rossi e non sai mai come truccarti? Ecco tre idee di make up ispirate alle star e pensate appositamente per te. Pronta a scegliere il tuo trucco preferito per ogni occasione?
Make up nude e gloss
Prendi ispirazione da Nicole Kidman per ricreare un trucco da giorno sofisticato, ma d’effetto. Sugli occhi, sfuma un ombretto neutro con un marrone opaco per creare profondità e concentrati sulle ciglia che andranno scurite con un mascara volumizzante. Sulle labbra applica un gloss corallo luminoso a lunga durata e sarai pronta per affrontare la giornata… con glamour.
Eyeliner verde e rossetto porpora
Hai voglia di un make up originale? Il colore dei tuoi capelli si sposerà alla perfezione con un brillante eyeliner verde: lo ha sfoggiato Emma Stone, in abbinato ad un rossetto porpora a effetto specchio. Per uno sguardo maggiormente definito, munisciti di un kajal nero per delineare la forma dell’occhio e conferirgli un taglio “da gatta“. Provare per credere!
Leggero smokey eyes e rossetto rosso
Solitamente, l’incarnato delle donne con capelli rossi è molto chiaro perciò, se hai voglia di sfoggiare uno smokey eyes, meglio non esagerare con gli ombretti. Ricrea delle leggere sfumature solo verso la fine dell’occhio per un effetto di “allungamento”, come realizzato su Jessica Chastain, e sublima il tuo look con un rossetto rosso acceso.
Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti consigliati per ricreare il tuo make up look per capelli rossi preferito!
di Erika Marin