Oli scintillanti per il corpo: esalta l’abbronzatura e rendi l’incarnato ancora più radioso!
Hai già raggiunto un’abbronzatura dorata, ma desideri esaltare ancora di più il colorito? Affidati agli oli scintillanti per il corpo e scopri i consigli di TuStyle.it per utilizzarli al meglio!
Gli oli scintillanti sono dei prodotti adatti all’applicazione su tutto il corpo. A differenza dei classici oli idratanti, si asciugano velocemente e non lasciano alcuna traccia di unto sulla pelle. Le pagliuzze dorate contenute all’interno della formula saranno in grado di rendere la pelle ancora più luminosa esaltando così il colorito ambrato tipico dell’abbronzatura.
Alcune formulazioni prevedono al loro interno un basso fattore di protezione: se non risulta sufficiente per il tuo fototipo puoi sempre sovrapporre l’olio scintillante al di sopra della tua crema solare abituale per proteggerti al meglio dai raggi del sole.
Per ottenere un risultato ottimale, ricordati di effettuare prima un leggero scrub su tutto il corpo: la pelle sarà più levigata e in grado di assorbire meglio l’olio per un effetto finale ancora più luminoso!
Se proprio la formula in olio non ti piace puoi sempre affidarti al fai da te utilizzando la tua crema idratante preferita: mescola la giusta quantità di crema con della polvere illuminante o un po’ terra abbronzante e amalgama bene il composto. La crema verrà assorbita dalla pelle e la nutrirà a fondo, al tempo stesso il pigmento aggiunto esalterà il colorito.
Sei pronta a brillare? Sfoglia la gallery e scopri gli oli scintillanti per il corpo selezionati da TuStyle.it!
di Laura Finoia