Viva i Beckham! David e Victoria festeggiano 15 anni di matrimonio
Ebbene sì, David e Victoria Beckham festeggiano già il loro 15esimo anniversario di matrimonio, un traguardo davvero importante vista la durata media delle unioni tra calciatori e popstar, quale sarà il loro segreto?
Quando si sono conosciuti, a una partita di beneficenza nel 1997, lei non sapeva nemmeno chi fosse lui. “Non mi piaceva il calcio” ricorda sempre lei, ma il loro incontro è stato, ammette, “amore a prima vista”. David, invece, aveva perso la testa per lei già dopo averla vista in uno dei suoi video a W Magazine ha raccontato che, ai tempi, quando ha visto il video in cui lei indossa una tuta aderentissima si è girato verso il compagno di squadra Gary Neville e gli ha detto “Quella è la ragazza che sposerò”.
Ora, 15 anni dopo “Posh and Becks” sembrano davvero aver resistito alla prova del tempo, coi loro quattro bellissimi figli, le loro carriere di successo e, tra gli alti e i bassi (e chiacchierati tradimenti, da parte di lui) sembrano davvero aver trovato l’elisir per una lunga unione. “David è l’uomo più meraviglioso che abbia mai conosciuto, è un padre fantastico, è pieno di talento e un marito favoloso. L’ho sostenuto per tanti anni e lui è fiero di me, mi supporta, siamo alla pari in casa” ha detto lei recentemente, tutta qui la ricetta di un matrimonio felice, forse?
di Manuela Puglisi