Copia il trucco di Kate Hudson: incarnato uniforme e smokey eyes delicato
Copia il trucco di Kate Hudson: se ti piace il suo make-up delicato e sofisticato scopri con TuStyle.it tutti gli step necessari per riprodurlo e, nella gallery, i prodotti per realizzarlo!
1. Stendi sul viso un fondotinta liquido: inizia con uno strato sottile e sfuma bene ai lati del volto e sul collo per evitare stacchi di colore. Puoi correggere eventuali imperfezioni picchiettando il fondotinta solo dove necessario. Se necessiti di una tenuta impeccabile, opta per una formula long-lasting dalla finitura luminosa: la base resterà impeccabile e radiosa per tutto il giorno.
2. Enfatizza gli zigomi con delicatezza scegliendo un blush rosa non troppo acceso. Applica poco prodotto per volta: in questo modo potrai facilmente ottenere l’intensità desiderata. Ricordati inoltre di sfumare i contorni per evitare un risultato poco omogeneo.
3. Realizza sugli occhi un classico smokey eyes sui toni del grigio. Comincia applicando un ombretto grigio scuro sulla palpebra mobile, sfuma poi i contorni ed enfatizza la palpebra inferiore con una tonalità più chiara. Se desideri un look più definito, delinea l’occhio con una matita kajal: realizza una sottile linea di eyeliner e sfumala accuratamente. Completa infine il trucco degli occhi con una dose generosa di mascara.
4. Per le labbra scegli una tonalità rosata naturale. Per donare luminosità al make up e a tutto il volto, opta per un lipgloss effetto sorbetto. Applica un velo leggero di prodotto su tutte le labbra, concentrati poi sul centro della bocca per ottenere un delizioso effetto volume.
di Laura Finoia