12 dicembre 2014

Capelli delle star: Alexa Chung e tutti i suoi cambi di hair look

Di Alexa Chung, oltre allo stile sempre impeccabile e alla vita da vera e propria socialite, amiamo anche l’allure glam-rock e il suo taglio di capelli “finto spettinato” chic.

Segui con TuStyle.it tutti i cambi di hair look della modella e conduttrice britannica e prendi ispirazione!

Taglio e acconciatura

Alexa Chung sembra non voler abbandonare il suo taglio medio-lungo appena sotto le spalle con frangia volutamente “messy” che declina in una variante con ciuffo laterale. Nel tempo libero, ma non solo, la party girl inglese sfoggia acconciature raccolte dietro la nuca con ciocche che le ricadono morbidi sul volto. Lo “spettinato” chic, quasi beachy style, è ciò che più le si addice, anche se, in quanto a piega, i capelli lisci le donano un aspetto glam-rock che la contraddistingue. Ultimamente, però, Alexa ci ha dato un taglio e ha sfoggiato un bob di tendenza.

Colore

La tonalità del castano caldo crea un interessante contrasto con i bellissimi occhi di ghiaccio, ma per un certo periodo Alexa Chung ha anche sfoggiato un leggero shatush, con ombreggiatura più chiara solo sulle punte. Gli hairstyles di Alexa sono sempre copiatissimi, anche quando il fidatissimo color cioccolato sembrava acquisire una gradazione di rosso ramato.

Ti piacciono i capelli di Alexa Chung? Sfoglia la gallery e scopri tutti i suoi cambi di hair look!

 

di Erika Marin