01 luglio 2014

Capelli da sposa: prendi ispirazione per la tua acconciatura da sogno

Acconciature da sposa: sei prossima al matrimonio e sei ancora indecisa su come pettinare i capelli per il giorno più bello? Puoi optare per un morbido raccolto, un ordinato chignon oppure una cascata di boccoli!

Sfoglia la gallery e prendi ispirazione per la tua pettinatura da sogno!

Capelli raccolti

Che si tratti di un morbido chignon sulla nuca o laterale, decorato con elementi bucolici floreali come visto sulle passerelle P/E 2014 di Dolce & Gabbana, oppure di un’acconciatura ordinata ed essenziale, i capelli raccolti risultano sempre molto eleganti in quanto evidenziano la zona del décolletage lasciando scoperto il collo. Ti piacerebbe provare qualcosa di più elaborato? Dai un’occhiata all’acconciatura realizzata nel backstage di Monique Lhuillier.

Capelli sciolti

Cosa c’è di più femminile di lunghi capelli che ricadono sulle spalle? Personalizza la tua acconciatura sciolta portando i capelli su un lato oppure aggiungendo qualche torchon in stile anni ’20, arrotolando il ciuffo frontale in un occhiello. Se il tuo stile è classico-romantico, invece, opta per una principesca cascata di boccoli in puro Disney style come proposto da Pamella Rolland.

D’altronde, per il giorno più bello, serve una pettinatura… da sogno! Sfoglia la gallery e prendi ispirazione per la tua acconciatura da sposa!

 

di Erika Marin