30 giugno 2014

Copia il trucco di Kate Upton: eyeliner da gatta e labbra rosate

Ti piacerebbe riprodurre il trucco di Kate Upton, protagonista del film Tutte contro lui” con Cameron Diaz e Leslie Mann? Oltre a mettere in risalto le labbra con un rossetto rosato, la modella-attrice ama intensificare lo sguardo con un make up occhi da gatta.

Scopri come realizzare il trucco di Kate Upton con i consigli a cura di TuStyle.it!

Sul viso

Per non appesantire il volto, ma ottenere un effetto “pelle di porcellana“, stendi la nuova City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito con SPF50/PA+++ di Lancôme che garantisce un risultato perfetto combinato a protezione a lunga durata. Successvamente scegli un blush rosato e sfumalo sulla parte più in evidenza degli zigomi. Prova il Diorskin Nude Shimmer in Rose della nuova collezione estiva Dior Transat.

Make up occhi

Per il trucco occhi non ti servirà altro che una matita nera. Non ci credi? Sceglila morbida o, se necessario, scalda la punta per renderla più sfumabile. Appena freddata, realizza una linea di eyeliner sulla palpebra superiore per poi “sporcare” anche quella inferiore, ma solo verso l’esterno per creare un effetto di allungamento. Procedi con una passata di mascara They’re Real di Benefit su tutte le ciglia per un risultato da non credere… ai propri occhi!

Trucco labbra

Sublima il tuo look con un tocco di gloss rosato sulle labbra. Scegli il Levres Scintillantes in Hello della nuova collezione Reflets d’Eté di Chanel.

Il consiglio in più

Per aumentare la tenuta del tuo make up, vaporizza un fissante come il Fix’ Make Up di Clarins. Questo passaggio risulta molto utile soprattutto d’estate per evitare che il trucco coli.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti consigliati per riprodurre il make up di Kate Upton!

 

di Erika Marin