Kim Kardashian torna bionda!
Kim Kardashian è tornata bionda, dopo aver nuotato coi delfini, organizzato un Coachella per bambini in onore del primo compleanno di North, aver mostrato un po’ il seno stretto in una giacca da smoking, ora è di nuovo bionda.
La notizia, ovviamente, arriva da Instagram, dove un’abbronzatissima Kim regala al pubblico un selfie con didascalia “Sono tornaaaaati!!!! #BlondHairDontCare grazie a SergeNormant”. È bionda, biondissima, come è stata biondissima da settembre dell’anno scorso a febbraio di quest’anno, ma si era subito pentita di essere tornata al castano e aveva subito chiesto consiglio su Twitter “Mi mancano i capelli chiari, AIUTO, cosa faccio? Torno chiara o rimango scura e mi ci abituo?”. Sembra che alla fine abbia trovato una soluzione…
Tutta quella chima bionda, infatti, non è altro che una parrucca, lo confessa la stessa Kim a fine giornata “È solo una parrucca, sembra così realistica però, vero?” in effetti, aveva fregato un po’ tutti, voi come la preferite? Bionda o bruna?
di Manuela Puglisi