Copia il trucco di Rita Ora: smokey eyes bronzo e labbra rosso fuoco
Rita Ora: make up occhi bronzo, da femme fatale e labbra rosso fuoco. Si tratta di uno dei beauty look preferiti dalla cantante britannica. Sei curiosa di scoprire come riprodurlo? Segui i consigli a cura di TuStyle.it!
Sul viso
Per prima cosa stendi un fondotinta opacizzante, ad effetto flawless skin. Scegli Mat Velvet + di Make Up For Ever e sfumalo su tutto il viso. Sulle guance, realizza un leggero contouring e regalati un effetto bonne mine giocando con i due fard dell’ Eye and Cheek Compact di Tom Ford.
Make up occhi
Come base, applica un ombretto in crema sui toni del bronzo metallizzato come Illusion d’ Ombre in Mirage della nuova collezione Reflets d’Eté di Chanel e distribuiscilo con il polpastrello. Scegli i due ombretti presenti nel Compact all-in-one di Tom Ford utilizzato prima: applica il marrone più chiaro sulla palpebra mobile, mentre il più scuro nella piega dell’occhio per conferire profondità. Completa il look occhi con una slanciata linea di eyeliner e un mascara volumizzante ultra nero. Non dimenticare di definire le sopracciglia per uno sguardo ammaliante ed intenso.
Per le labbra
Delinea le labbra con una matita e sublima il tuo look con il rossetto Le Rouge n. 313 di Givenchy. Elimina l’eccesso con una velina per far aderire meglio il colore.
Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti consigliati e riprodurre al meglio il trucco di Rita Ora!
di Erika Marin