17 June 2014

Capelli delle star: Olivia Palermo e tutte le sue acconciature

Olivia Palermo è una vera e propria icona di stile, grazie al suo fascino curato, sofisticato e mai banale. Scopri insieme a TuStyle.it tutte le acconciature della It Girl!

Colore
Per quanto riguarda il colore, Olivia gioca sulle tonalità naturali del castano e del biondo. Negli anni, i capelli sono passati da un color cioccolato intenso ad un biondo cenere con sfumature color miele e caramello. Senza essere stressata da colorazioni estreme, la chioma appare quindi sana e sempre splendente. Le leggere schiariture, inoltre, regalano movimento e ancora più luminosità a tutto il volto.

Taglio
Anche per il taglio, Olivia non azzarda stili particolarmente eccentrici. La chioma fluente non viene mai accorciata al di sopra delle spalle, ad eccezione di qualche raro long bob sfoggiato in passato. La riga è sempre centrale: i capelli in questo modo ricadono ai lati del viso rendendolo più fine e allungato.

Acconciature
Olivia Palermo ama portare i suoi capelli sciolti e fluenti, con una piega liscia, ma estremamente naturale: per lei niente liscio effetto piastra! Per un look più romantico, le lunghezze vengono portate leggermente mosse. La riga centrale rimane una costante anche per i raccolti, che siano code basse, trecce oppure chignon con ciocche delicatamente intrecciate.

Ti piace lo stile di Olivia Palermo? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione dalle sue acconciature!

 

di Laura Finoia