Come realizzare uno smokey eyes bronzo e oro che risalti l’abbronzatura
Scegli tonalità calde e metallizzate per realizzare uno smokey eyes bronzo e oro: il trucco perfetto per illuminare le tue serate estive ed esaltare l’abbronzatura! Scopri come ottenerlo con i consigli di TuStyle.it!
1. Sul viso, stendi un fondotinta in polvere minerale che aiuti a far respirare la pelle e a non ostruire i pori. Scegli il Fondotinta Minerale High Coverage di Neve Cosmetics e stendilo con un pennello kabuki per ottenere un risultato omogeneo.
2. Applica un primer occhi per far sì che il tuo make up duri più a lungo. Successivamente, preleva del pigmento color oro dallo Smooth Eye Color Quad in Tangiers di Dolce & Gabbana e stendilo su tutta la palpebra mobile e la zona sottostante il dotto lacrimale. Sfuma, poi, il colore verso l’esterno con il marrone opaco e illumina l’arcata sopraccigliare con l’aiuto della nuance avorio. Completa il look occhi applicando un mascara waterproof come il Phenomen’Eyes Waterproof Mascara di Givenchy.
3. Con un bronzer, realizza un leggero contouring, per farlo scegli Terracotta di Givenchy. Ottieni un effetto bonne mine donando dei tocchi di luce alle zone più in evidenza con le Perle di Terra Solare di Avon.
4. Sublima il tuo look con un rossetto dalla texture leggera come il Lip Shimmer della collezione estiva di Tom Ford per labbra luminose ed idratate.
di Erika Marin