04 giugno 2014

Rossetti sheer: dona luminosità alle labbra con texture leggere!

L’Estate è alle porte: scopri con TuStyle.it i rossetti adatti per un make up look ultra luminoso!

Con i primi caldi opta per rossetti con finitura glossata. Il make up delle labbra diviene leggero e luminoso; il volto risulterà più radioso e l’abbronzatura sarà così esaltata.

Perché scegliere la texture sheer?
I rossetti più corposi e coprenti tendono a sciogliersi con l’alzarsi della temperatura. Il rischio è quello di ritrovarsi con sbavature di colore poco estetiche. Con i rossetti sheer questo non accade grazie alla formulazione più leggera.

Il nostro consiglio di applicazione
Prima di passare all’applicazione del rossetto ricordati di effettuare un leggero scrub alle labbra mescolando semplicemente zucchero e miele. Eventuali pellicine saranno eliminate, le labbra risulteranno più morbide e sarà così più facile stendere il prodotto.

Applica il rossetto partendo dal centro delle labbra e procedi verso l’esterno: in questo modo otterrai un effetto di labbra carnose e voluminose.

La texture più sottile e leggera del rossetto sheer tende ad asciugarsi più velocemente: ricordati perciò di riapplicarlo più volte durante la giornata. In questo modo ravviverai il colore e donerai ulteriore idratazione alle labbra.

Pronta al look ideale per l’Estate? Sfoglia la gallery e scopri i rossetti ideali!

di Laura Finoia