Kim Kardashian, le nozze (finalmente) il 24 maggio!
Ultimi giorni da fidanzatini per Kim Kardashian (33 anni) e Kanye West (36 anni). Eccoli a Parigi, location scelta per le nozze, andare a cena nel ristorante preferito del rapper, Ferdi, nei pressi di Place de la Concorde.
Look audace per la prosperosa Kim (sembra indossare – come top – un costume che a fatica contiene le sue grazie), faccia serena per il fidanzato.
Mentre i due trascorrono una romantica serata, i rumors sul matrimonio dell’anno (previsto per sabato 24 maggio) si susseguono a velocità della luce: le ultime indiscrezioni raccontano di un depistaggio in grande stile, dato che la cerimonia sarebbe a Firenze e non a Parigi. Notizia subito “corretta”: nozze a Parigi e festeggiamenti nel capoluogo Toscano, al Forte Belvedere (affittato per 300 mila euro).
L’abito: dovrebbe essere di Balmain e non di Givenchy (Riccardo Tisci, stilista di Givenchy, è molto amico della coppia, ma la sposa è stata avvistata diverse volte nell’atelier di Balmain, forse per le prove dell’abito).
Invitati: non ci saranno i 1.600 ospiti (molti vip) come pubblicato dalle riviste americane. La festa sarà per pochi amici, qualche centinaio.
Reality: nessuna puntata speciale di Al passo coi Kardashian, il reality che ha reso famosa la socialite e tutta la sua famiglia. “Vogliamo che questa sia una festa privata”, dichiara Kim.
Ma da qui a sabato c’è ancora tempo. Tanto, forse troppo.
@racheledecata