Capelli: Katy Perry e tutti i suoi cambi di hair look
Katy Perry è stata la star indiscussa dell’edizione 2015 del Super Bowl! La cantante, che si è esibita durante l’intervallo della partita, ha stupito tutti con la sua esibizione e i suoi look pazzeschi.
Da sempre Katy ama giocare con i propri capelli: dagli esordi fino a oggi sono moltissimi i suoi cambi di look. Tra i tanti “colpi di testa” anche un caschetto rosso corallo dall’effetto “wild”!
Ma scopriamoli insieme…
Tagli
Per quanto riguarda il taglio di capelli, Katy Perry non si è mai spinta oltre il caschetto con ciuffo laterale o frangia. Affezionata alla chioma fluente, la cantante è spesso ritornata infatti a una lunghezza oltre le spalle, impreziosita da morbide onde o con acconciature dal sapore un po’ vintage.
Colori
I veri colpi di testa della cantante riguardano il colore della chioma che negli anni si è trasformata in un vero e proprio arcobaleno: la chioma corvina ha infatti lasciato più volte posto a colorazioni più eccentrice come il rosa, il viola e il blu elettrico e il giallo “puffetta” fino ad arrivare all’insolito verde di questo periodo.
Quale sarà il prossimo colpo di testa della star? Nel frattempo sfoglia la gallery e scopri tutte le sue acconciature!
di Laura Finoia