08 maggio 2014

Chanel Reflets d’Eté, la nuova collezione make up per l’estate 2014

Per l’estate 2014 Chanel lancia la sua nuova collezione di make up Reflets d’Eté che punta interamente su colori briosi, propri della stagione estiva. La collezione è composta da gloss iper lucidi, smalti abbinati, mascara colorati, una matita e un (immancabile) bronzer.

Scopri tutti i prodotti che compongono la nuova collezione Reflets d’Eté di Chanel per l’estate 2014:

I Gloss

La Maison francese presenta 5 vivaci nuances che più estive non si può: da Glaze, un rosa baby, a Sunny, un arancio tangerine, senza farci mancare un fucsia, Sexy, e un corallo acceso, Happy. Il gloss nude è un must: Chanel propone Hello, un classico rosa chiaro.

Gli smalti

En pendant con i gloss, i nuovi smalti estivi Le Vernis detteranno tendenza. Le colorazioni sono allegre e divertenti, accompagnate da nomi, come sempre, azzeccatissimi: chi non vorrebbe sulle proprie unghie un Tutti Frutti? Un corallo con iridescenze più chiare oppure un Pink Tonic, un fucsia vibrante. Per le amanti delle nuances più tenui c’è Mirabella, un arancio pastello e Sweet Lilac, un lilla delicato. Non manca all’appello anche lo smalto bianco con Eastern Light.

Gli ombretti

Con llusion d’Ombre, gli ombretti dalla formulazione in crema, in Mirage e New Moon, le palpebre si colorano di tonalità bronzo e rame iridescenti. Per le più romantiche c’è Utopia, un lavanda misterioso ed intrigante.

Il Bronzer

Immancabile alleato per i mesi estivi, il nuovo bronzer della collezione è il n. 40, perfetto per un risultato di pelle baciata dal sole e bonne mine.

I Mascara

Due novità in fatto di mascara per quest’estate 2014: Chanel li idea colorati: Violet Touch Orange Touch; entrambi con riflessi dorati e waterproof.

La Matita

Ambre Doré sarà lo Stylo Yeux terracotta che definirà lo sguardo senza appesantirlo, garantendo una lunga tenuta e resistenza all’acqua.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti che compongono la nuova collezione Estate 2014 Reflets d’Eté di Chanel!

 

di Erika Marin