Make up: scegli gli ombretti in crema per un trucco occhi a lunga tenuta
Ombretti in crema: TuStyle.it ha selezionato per te le migliori proposte per un trucco occhi luminoso e a lunga tenuta. Ecco i nostri tips di applicazione!
Applicazione con le dita
Gli ombretti in crema sono perfetti per un’applicazione veloce con le dita, l’ideale se sei di fretta e hai poco tempo a disposizione per truccarti. Preleva poco prodotto per volta e stendilo con piccoli tocchi sulla palpebra mobile: scegli una sola nuance per un look basic; sfuma invece due tonalità per intensificare ancora di più lo sguardo.
Applicazione con i pennelli
Le texture cremose possono essere stesi sulla palpebra anche con i pennelli: questo tipo di applicazione permette di ottenere un risultato più preciso e curato. Il pennello ideale per questo tipo di ombretti è a setole piatte e sintetiche: preleva l’ombretto direttamente con il pennello e stendilo sulla palpebra mobile sfumando leggermente il pigmento nella piega. Se desideri incorniciare maggiormente l’occhio applica un tocco di colore anche sulla palpebra inferiore sfumando bene verso l’esterno.
Trucco long lasting
Gli ombretti in crema sono inoltre la soluzione ideale per realizzare un trucco che duri tutta la giornata. Possono essere infatti utilizzati come base sottostante al classico ombretto in polvere: il make up non solo risulterà a lunga tenuta, ma apparirà anche più intenso!
Sfoglia la gallery e scopri gli ombretti in crema selezionati da TuStyle.it!
di Laura Finoia