Copia il trucco da giorno di Kate Middleton: matita nera e labbra nude
Kate Middleton, principessa di stile ed eleganza: i suoi make up sono sempre molto semplici, ma pensati per risaltare al meglio i suoi lineamenti con discrezione. Lo sguardo è definito con una sottile linea di matita nera e le labbra sono rigorosamente nude. Scopri con TuStyle.it come ottenere anche tu un royal beauty look!
1. Per un incarnato “senza difetti” stendi il fondotinta Liquid Halo HD Foundation di Smashbox. Questo prodotto è oil free e aiuterà la tua pelle a non lucidarsi durante una giornata all’aperto. Correggi le occhiaie e illumina la zona sottostante con un correttore illuminante a penna di Marc Jacobs.
2. La Duchessa adora avvalersi di definizione.. con discrezione! Per un make up occhi davvero regale fai tua la palette Glam’Eyes HD Eyeshadow, dal case decorato con un motivo a corona argentato, di Rimmel London nella tonalità Brixton Brown e realizza delle sfumature naturali giocando con i marroni chiari. Scegli una matita nera waterproof come la nuova Aqua Matic di Make Up For Ever e realizza una linea più spessa sulla palpebra superiore e più sottile su quella inferiore. Successivamente opta per un mascara allungante e volumizzante, ma a lunga tenuta come il 5in1 Mascara di Deborah.
3. Si sa, il pallore della pelle è simbolo di raffinatezza perciò scegli un blush tenue e rosato come il Diorblush Trianon Edition in Pink Rêverie di Dior. Sfumane poco sulla parte più alta degli zigomi.
4. Completa il tuo look principesco con un rossetto nude. Il Rouge Coco Shine in Satisfaction di Chanel sarà perfetto.
di Erika Marin