United Colors of Benetton inaugura “On Canvas”, il nuovo concept store in divenire
United Colors of Benetton ha inaugurato “On Canvas”, il nuovissimo concept store in piazza Duomo a Milano. Un progetto unico, che unisce stile e design squisitamente italiani a una filosofia assolutamente innovativa: il risultato è un punto vendita in continuo divenire, in grado di trasformarsi in base alle esigenze del cliente.
Elemento centrale del negozio, che si sviluppa su una superficie di 1500 metri quadri, è il telaio, simbolo di tradizione e artigianalità, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali. Un omaggio alla maglieria che da sempre è uno dei cavalli di battaglia dello storico brand, ma con uno sguardo al futuro, sempre sensibile ai cambiamenti e alle nuove tecnologie.
Il cliente diventa il vero protagonista di una shopping experience dinamica e coinvolgente, resa ancora più esclusiva dallo store online disponibile già all’interno del negozio: uno “scaffale infinito” in cui, per la prima volta in Italia, attraverso un tablet si può fare shopping online direttamente in negozio, rendendo ogni taglia, colore e modello sempre disponibile e acquistabile.
Ma c’è di più: all’interno di “On Canvas” la tecnologia coinvolge anche i sensi: avveniristiche proiezioni coinvolgono il pubblico nell’area espositiva della “Color Room”, mostrando look e abbinamenti stilosi, partendo da un capo base, come la rivoluzionaria maglieria colorata.
Tra gli ospiti accorsi martedì sera al party d’inaugurazione, tanti volti noti del jet set internazionale: scopri chi c’era nella nostra gallery!