Copia il trucco di Emma Watson: eyeliner e labbra rosso ciliegia
Emma Watson, lineamenti delicati e occhi da cerbiatta, è una vera icona di stile e beauty look. Ospite al David Letterman Show per parlare del nuovo film Noah di cui è la protagonista femminile, ha sfoggiato un make up occhi con elegante riga di eyeliner nero e labbra rosso ciliegia. Che stile!
Scopri come realizzare il trucco di Emma Watson in pochi e semplici passi, seguendo le dritte di TuStyle.it!
Make up occhi
Applica un ombretto luminoso su tutta la palpebra mobile come l’Art Couture Eyeshadow n.27 di Art Deco e crea una sfumatura più scura nella piega dell’occhio con un marrone chiaro, come il n. 20, sempre di Art Deco. Successivamente realizza una linea di eyeliner nero che superi il bordo dell’occhio e lo allunghi verso l’esterno. Per farlo utilizza il nuovo intensissimo Super Liner So Couture di L’Oréal. Completa il look occhi con un kajal nero come Deep Black Kajal di KIKO da applicare nella rima interna inferiore e superiore e il mascara Studio Sculpt Lash di MAC per una definizione immediata e massima lunghezza delle tue ciglia.
Sul viso
Per un effetto leggero e naturale stendi la nuova Forever Light Creator CC Cream di Yves Saint Laurent su tutto il viso con le dita: coprirà le imperfezioni, senza appesantire l’incarnato. Scegli un blush delicato e non troppo vistoso, come il Rosy Shine Blusher di Make Up Factory n.07 e stendilo con il Pennello Fard di Limoni.
Sulle labbra
Delinea il contorno labbra con la matita Acqua Lip in Rouge di Make Up For Ever e, successivamente, colorane l’interno. Fai tuo il Rouge Coco Shine in Bohème di Chanel e stendilo sopra la base realizzata. Un consiglio per far durare il rossetto più a lungo? Tampona l’eccesso con una velina a fine applicazione.
di Erika Marin