Make up: le palette trucco must have per la primavera/estate 2014
Avete voglia di truccarvi con colori sempre diversi? Tenendo in considerazione le tendenze per la p/e in fatto di make up, noi di TuStyle.it abbiamo scovato per te tutte le palette (di ombretti e non solo) imperdibili delle nuove collezioni 2014.
Arty Blossom Palette Make Up For Ever
Otto ombretti dai colori vivaci e briosi per creare infiniti meravigliosi make up occhi. Abbina il turchese, il pesca, il rosa petalo e il verde trifoglio alle tonalità più naturali come il terra bruciata o l’oro per ottenere sfumature sognanti. La Arty Blossom di MUFE è decisamente uno dei must have di questa stagione!
Artist’s IT Palette Sephora
Uno dei trend riconfermati per questa primavera sono i colori pastello. Non c’è palette più azzeccata della Artist’s IT di Sephora: dal packaging coloratissimo e divertente presenta al suo interno 8 colori che virano dall’azzurro zucchero filato al radiant orchid. Imperdibile!
Love Is a Story di Zoeva
Un vero e proprio gioiellino da beauty case, facente parte della collezione Story Eyeshadow Palette di Zoeva. Love is a Story è ispirata alle dive anni ’60 e racconta la propria storia attraverso colori intensi come lo zaffiro e il viola shimmer.
Vamp! Compact Eyeshadow Palette di Pupa
Gioca con i colori del mare, luminosi e pigmentati della nuova mini-palette Pupa in Oversea della collezione Navy Chic composta da 5 fresche tonalità per creare dei look sgargianti ed originali. Perfetta in vista dell’estate.
01 Peacock Palette Labo Make-Up Fashion Treatment
Hai voglia di stupire? Dipingi le tue palpebre con i magnetici colori del pavone: verde, viola, blu, azzurro e giallo, questi sono gli ombretti che compongono la palette del brand Labo Make-Up che ha debuttato da poco nel mondo del beauty.
Pivoine Crush di Yves Saint Laurent
Ombretti tenui e pescati, dal finish satinato per la palette della nuova collezione Flower Crush di Yves Saint Laurent, indicata per la realizzazione di trucchi delicati, soavi e romantici.
Palette dai colori nude
Preferisci i make up naturali? Con la Doll Eyes Hypnôse Palette della collezione French Ballerine di Lancôme potrai essere chic in ogni momento della giornata grazie allo specchietto incluso nell’elegantissimo case. Ami i colori nude, ma shimmer? Smashbox ha pensato proprio a te: con la nuova palette Exposure potrai sbizzarrirti con 7 colori matte e 7 luccicose shades naturali. Scegli Adorable di NYX o lo Smooth Eye Colour Quad in Golds della collezione primaverile di Dolce&Gabbana, invece, se preferisci le tonalità più calde e avvolgenti.
Non solo ombretti
In vista della bella stagione, regalati un effetto “baciate dal sole” con la bronzer palette Bonjour Soleil della collezione estiva di Too Faced. Innovativa e imperdibile è la palette di blush in crema in versione tascabile Prismissime Euphoric Pink pensata da Givenchy, ottima per rivitalizzare l’incarnato all’occorrenza. La chicca? Puoi utilizzarli anche come rossetti! Con la collezione Trianon, la maison Dior esprime il suo omaggio a Maria Antonietta (il Petit Trianon era la sua residenza privata): le nuances di questa palette sono “candite” e in perfetto tema primaverile. Contiene anche un blush e un eye liner. Come farsela scappare?
di Erika Marin