12 March 2014

Lea T. e Riccardo Tisci, relax a Rio

Strana coppia quella avvistata su una bellissima spiaggia di Rio de Janeiro. La top transgender Lea T., alias Lea Ceredo, 32 anni, si gode il sole del natìo Brasile in compagnia di Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy (39).

In bikini mozzafiato la modella, in boxer tinta unita lo stilista, i due prendono il sole, passeggiano per Praia do Arpoador (nella zona sud di Rio) chiacchierano come due vecchi amici. E infatti lo sono: Lea, che alla nascita si chiamava Leandro (suo padre è il calciatore brasiliano Toninho Cerezo – ha giocato anche nella Roma) è una delle muse di Tisci. Lui le ha spalancato le porte del fashion scegliendola come testimonial per la campagna autunno inverno del 2010. Da lì sono arrivate le prime cover sui giornali più glam e la definitiva consacrazione sulle passerelle.

In Italia, è nota anche per il passaggio televisivo a Ballando con le stelle (si è classificata quarta all’ultima edizione del programma). E ora, in attesa del compleanno, il prossimo 22 marzo, per Lea è già tempo di tintarella (beata lei!).

@racheledecata