Oscar 2014: le coppie più adorabili, non solo Angelina e Brad Pitt
Matthew McConaughey e Camila Alves, Bradley Cooper e Suki Waterhouse, Brad Pitt e Angelina Jolie, sono solo alcune delle coppie più adorabili di questi Oscar 2014!
Resistere a un’intera serata come quella degli Oscar, da soli, dev’ essere difficile, meglio avere qualcuno al tuo fianco. Qualcuno che ti aiuti in caso rischi di inciampare nella gonna, qualcuno con cui mangiare la pizza sulle poltroncine di velluto senza sporcarti, qualcuno che sciolga la tensione, chessò, di una nomination.
Certe coppie non smettono mai di stupire, come Brad Pitt e Angelina Jolie, lui simpaticissimo distributore di piattini per la pizza ordinata da Ellen DeGeneres e molto romantico con la madre dei suoi sei figli.
C’è un’altra coppia, però, che potrebbe competere per lo scettro di coppia più glamour e romantica di Hollywood. In qualunque situazione vengano fotografati, Camila Alves e Matthew McConaughey sono splendidi. Per chi non ha visto il momento della vittoria di lui come miglior attore s’è perso il bacio più romantico e delicato che un marito e una moglie con tre pargoli possano scambiarsi.
Che dire delle adorabili coppie in dolce attesa? Come Olivia Wilde e Jason Sudeikis, o Elsa Pataky e Chris Hemsworth pronti a mettere al mondo due gemelli!
di Manuela Puglisi