Smalti pastello: i colori di tendenza 2014 per manicure delicate!
Ti sei innamorata anche tu come noi degli smalti color pastello, trend dell’ultima stagione? Le nuances tenui e romantiche sono tornate a grande richiesta per questa primavera 2014, riproposte in molte nuove collezioni.
Sei indecisa su quale tonalità puntare? Segui le nostre dritte:
Azzurro cielo
Delicato e sognante, renderà le tue dita più affusolate grazie ad un effetto ottico di “allargamento” delle unghie. Si sposa magnificamente con le carnagioni chiare e sta benissimo alle ragazze bionde. Prova lo smalto Cotton Candy Effect della nuova collezione Arty Pastel di Sephora.
Lilla
Particolare e sbarazzino, donerà un tocco di originalità alle tue mani. Sceglilo se sei stanca dei soliti rosa, ma vuoi comunque optare per una tonalità romantica. Se la tua pelle ha un sottotono freddo, inoltre, l’abbinamento risulterà ancor più azzeccato. Noi di TuStyle.it ti consigliamo il n. 61 Lasting Color Gel di Pupa.
Albicocca
Se non ami le tonalità troppo chiare, opta per un color arancio-rosato e personalizzalo con una nail art giocosa: prova a realizzare dei disegni sull’anulare! E’ particolarmente indicato per le pelli dal sottotono caldo. Scegli Bouquet della nuova collezione primaverile di Dior.
Rosa chiaro con effetto degradè
Estremamente femminile e decisamente bon ton. Sta bene a qualsiasi tipo di carnagione. Se vuoi personalizzarlo prova a realizzare un effetto sfumato con una spugnetta, partendo da una base più scura. Per farlo abbina Coming Up Roses a Polished Up di Morgan Taylor.
E tu, quale smalto color pastello preferisci? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!
di Erika Marin