Milano Fashion Week: i vip alle sfilate
Il tempo della fashion week è arrivato anche a Milano e si è portato con sé Katy Perry, Rita Ora, Leigh Lezark, Cheryl Cole e Ellie Goulding. Qualche nome, solo per citare alcune delle celeb presenti alle sfilate delle maison più prestigiose e agli eventi di questa settimana: cantanti, modelle, personaggi televisivi e persino sciatori.
Zeppa di vip è stata la sfilata di Moschino, al debutto della collezione di Jeremy Scott hanno assistito Katy Perry, Rita Ora e Leigh Lezakr. Il nuovo direttore creativo ha portato a Milano una collezione ispirata…ai fast food e ai cartoni animati.
Da Roverto Cavalli, invece, è stata tutta britannica, sono state Cheryl Cole e Ellie Goulding, che ha appena portato a casa un Brit Award come migliore artista femminile, a raccogliere su di sé tutti gli sguardi.
Non solo cantanti sono accorse a vivacizzare i front row milanesi, modelle ed ex modelle hanno fatto la loro parte. Bianca Balti era da Dolce e Gabbana, come Eva Herzigova, a pochi giorni dal via della versione italiana di Project Runaway che sarà proprio lei a guidare (a partire dal 26 febbraio). Ma c’erano anche Georgia May Jagger e Cara Delevigne che era da Fendi con la fidanzata Michelle Rodriguez.
A Palazzo Solarino, hanno assistito all’evento di Trussardi: Cristina Parodi, Moran Atias, e Filippa Lagerback. Chi c’era da Gucci, a quale sfilata ha partecipato Emma Marrone, o Salma Hayek? Sono stati tanti gli ospiti internazionali e italiani arrivati nella nostra capitale della moda! Se siete alla ricerca di qualche spunto per i vostri outfit, o siete semplicemente curiose di sapere chi è andato dove durante la settimana della moda milanese, non vi resta che sfogliare la gallery!
di Manuela Puglisi