Copia il trucco di Margot Robbie alla Premiere di The Wolf of Wall Street
Margot Robbie è la star del momento grazie al suo ruolo in The Wolf of Wall Street accanto a Leonardo DiCaprio.
Alla Premiere mondiale del film a New York, la star australiana ha indossato un abito bianco monospalla firmato Armani Privè e un bellissimo smokey eyes marrone-grigio metallo abbinato a guance e rossetto rosati.
Vediamo come realizzare in pochi e semplici passi il make up di Margot Robbie.
1. Stendi su tutto il viso un fondotinta illuminante, ma dalla texture leggera come l’Active Light di Pupa e sfumalo bene per ottenere un effetto naturale.
2. Scegli un ombretto color marrone terra bruciata e stendilo sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore: fungerà da base per un effetto cromatico con l’applicazione successiva di un grigio-taupe metallizzato. Per crearlo scegli i MAC Extra Dimension Eye Shadow in Amorous Alloy e Silver Dawn e sfumali verso l’esterno per un effetto smokey.
3. Applica un mascara volumizzante come l’Overblown Volume Mascara di Kiko su tutte le ciglia, attuando un movimento a zig zag dalla radice alle punte.
4. Realizza un contouring leggero scurendo la parte sottostante gli zigomi con una terra e dona vitalità al tuo volto applicando un blush rosato appena sopra. Per fare ciò scegli la Terra-fard Amore della nuova collezione Ti amo Italia di Collistar nella colorazione Verona.
5. Infine, applica un gloss color rosa antico sulle labbra e uno più chiaro solo sulla parte centrale del labbro inferiore per donare volume grazie all’effetto ottico del chiaro/scuro. Opta per i due Gloss Volupte di Yves Saint Laurent nelle colorazioni n. 3 e 19.
di Erika Marin