10 febbraio 2014

Capelli delle star: i tagli corti e medi da Miley Cyrus a Jennifer Lawrence

I tagli corti sono senza dubbio tra gli hairstyles più gettonati. A confermare il trend, per questa stagione primavera/estate 2014, sono le star di Hollywood.

Primo in classifica è il pixie cut (per intenderci il taglio alla Audrey Hepburn nel film “Vacanze Romane” del 1953) che supera le prove del tempo e rimane il più gettonato. Lo scelgono Anne Hathaway e Miley Cyrus, quest’ultima in una versione rigorosamente ossigenata.
Jennifer Lawrence ai Grammy Awards 2014 preferisce, invece, un taglio corto sfilato, decisamente più adatto per la conformazione del suo viso ovale, molto simile a quello della bellissima attrice statunitense Charlize Theron.

Pink non ci delude mai e ripropone il suo fidatissimo taglio corto rasato ai lati e fatto risaltare da degli orecchini pendenti, la imita Alicia Keys. La cantante Kelly Osbourne, da sempre amante dell’eccentricità, sfoggia un long-bob color lilla con frangia. Elegantissimo l’haircut di Jessie J, cantautrice britannica, esaltato da onde anni ’20 che incorniciano il volto. Sbarazzino e un po’ ribelle, invece, è il nuovo taglio corto dell’attrice Jennifer Hudson che dona luce al viso e ne risalta i lineamenti decisi.

Infine, anche Pamela Anderson, famosa per la sua lunga chioma bionda, ha deciso di darci un taglio: è stata avvistata per le strade di New York con un taglio corto spettinato. Ai fans l’ardua sentenza!

Sfoglia la gallery per vedere tutti gli haircuts delle star e prendere ispirazione!

 

di Erika Marin