Le nuove collezioni smalti per la primavera 2014 da Chanel a Pupa
Questa primavera 2014 sbizzarrisciti con i nuovi smalti e le nail art a effetti speciali! Glossy, satinati, cangianti, matte e persino profumati saranno gli smalti di tendenza per la stagione.
Glossy effect
Chanel propone tre nuove nuances di grande fascino: Ballerina, un rosa chiarissimo, Charivari, un prugna carico e Tapage, un rosa corallo. Très chic! Per la collezione French Ballerine, Lancôme ha scelto un rosa e un taupe freddo, tonalità che ritorna in voga. Se ti piacciono i colori nude opta per il color sand disponibile nella nuova collezione Meteorites Blossom di Guerlain. I rosa si fanno più accesi e quasi fluo, invece, nella nuova collezione Flower Crush di Yves Saint Laurent.
Cosa li accomuna tutti? Ecco il diktat: l’effetto dev’essere rigorosamente glossy.
Pastello ad effetto
Con Dior le unghie si colorano di azzurro cielo e rosa pesca. Sephora, invece, lo propone in una nuova versione: il color pastello si tinge di riflessi perlati con i Cotton Candy Effect Nail Polish: smalti con la consistenza dello zucchero filato per unghie sempre più glamour.
Cangiante
Colori “cattivi” per la nuova collezione Punk Couture di MAC. Formidable, Impassioned e Nocturnelle sono le tre nuances aggressive per chi ama osare, anche con la nail art. Il primo colore è un verde-blu con iridescenze rosa-viola. Davvero particolare!
Matte
Visti sulle mani delle modelle per le sfilate primavera/estate 2014 gli smalti ad effetto matte sono già diventati un must. Li troviamo nella nuova collezione Navy Chic di Pupa in tre colorazioni.
Gli smalti profumati
Sono la novità del momento. Una volta asciutti rilasceranno una fragranza particolare: fiorita per gli smalti Revlon Parfumerie e fruttata per quelli Bottega Verde. Ora potrai avere unghie profumate!
E tu sei pronta per sfoggiare unghie “ad effetto”?
di Erika Marin