C’è grande attesa negli Stati Uniti per l’annuale appuntamento con la finale del campionato di football, il Super Bowl. Diventato ormai un evento di costume che travalica i confini statunitensi, quest’anno la partita tra i Seattle Seahawks e i Denver Broncos (i finalisti) si disputa il 2 febbraio al MetLife Stadium (New Jersey). Sale la febbre -mediatica- e trapelano le prime indiscrezioni sugli ospiti vip.
Ci sarà David Beckham, che presenterà la linea di abbigliamento per bambini disegnata da lui per H&M. E allo stadio sarà proiettato lo spot che vede, per la prima volta, l’attrice Scarlett Johansson brand ambassador di Soda Stream, un sistema per creare a casa bibite gasate (sopra, un’immagine dallo spot).
Altri ospiti: certa la presenza di Arnold Schwarzenegger, trestimonial per la birra Bud, di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers per la parte musicale (si esibiranno nell’halftime show, tra il primo e secondo tempo).
All’areoporto, il giorno della partita, sono attesi oltre mille jet privati. Solo per ricchi i pacchetti offerti dalle agenzie di viaggio, con costi che vanno dai 36 a 64 mila dollari. Per fortuna, per tutti gli altri, c’è la tv. A casa, sul divano, con gli amici (la partita sarà trasmessa sulla Fox, da mezzanotte circa).
@racheledecata