14 January 2014

Vacanze vip… al mare!

È ingiusto, ma è così, mentre i meno fortunati stavano a casa propria a pregare che non arrivasse altro cibo, vedi alla voce “vacanze di Natale” qualcun altro ha deciso di fare armi e bagagli, infilarsi il costume e andare al mare. Qualcun altro ha deciso semplicemente di fare un salto a casa che, nel caso di Rihanna, significa ancora mettersi un bikini, magari dorato, e andare alle Barbados. Perché non farsi raggiungere dall’amica modella? Cara Delevigne ha infatti raggiunto la cantante barbadense per un tuffo natalizio.

Olivia Palermo e il fidanzato, invece, si sono goduti la sabbia di St. Barths, meta di coppiette più o meno giovani. Lì c’erano anche Nancy Shevell e un temerario Paul McCartney che, ancora una volta, mostra di non temere l’età con un bel tuffo in mare.

Sul fronte hawaiiano, invece, Anne Hathaway sembra fare prove di maternità. L’attrice si è rilassata sulla spiaggia con il marito Adam Shulman e il bebè di un’amica, da cui non riusciva a staccarsi. Vacanza alle Hawaii anche per Charlize Theron, in splendida forma, grazie (anche) all’aiuto di un allenamento a base di danza classica, prendete nota!

Chi è scappato al caldo in Messico? Jennifer Aniston e il fidanzato Justin Theroux con qualche amico famoso, come l’ex collega di serie tv Courtney Cox! Ben più affollata è stata la Florida, a Miami sono state avvistate Valeria Marini, Kelly Rowland,  Katie Holmes e Jessica Hart.

di Manuela Puglisi