22 November 2013

Capelli arcobaleno

Si chiama Hair Chalk il trend del momento: ciocche colorate che fanno capolino anche sulla piega più tradizionale per accenderla con un semplice tono o anche con un mix, effetto arcobaleno.
Le star che hanno sperimentato questo “colpo di testa” sono molte, e ora è giunto il momento di prendere spunto da loro, armarsi di “gessetti” e regalarsi un tocco di colore.

L’Oréal Professionnel ha infatti lanciato la linea Hairchalk, ispirata appunto al gesto di colorare i capelli con i gessetti: in gamma 8 colori (anche i classici nero o marrone), resistenti all’acqua in caso di pioggia ma che si rimuovono con un semplice shampoo.
Contiene minerali naturali come Mica, Argilla, Silicati di magnesio e alluminio e non è quindi aggressivo sui capelli, totalmente sicuro!
Come funziona?

1. Nella confezione trovi anche un applicatore: versa una piccola quantità di prodotto su questo, e fallo scorrere sulla ciocca.

2. Lascia asciugare il colore per un minuto e poi pettina.

3. Ripeti l’operazione per accentuare il colore.

Vuoi provare? Prendi spunto dalla nostra gallery e dalle celeb che hanno già sfoggiato ciocche di tutti i colori: trovi anche gli stylig creati da Salvo Filetti per L’Oréal Professionnel, idee bellissime per usare il colore in modo semplice e portabile!

 

di Chiara Da Col