05 June 2013

Il look di Kate Hudson

Secondogenita dell’attore e musicista Bill Hudson e della diva Goldie Hawn, l’abbiamo vista in molti film, tra cui l’adorabile “Come farsi lasciare in dieci giorni”, ma la sua carriera è iniziata molto presto e ha infatti assaporato l’emozione di una candidatura all’Oscar a soli 21 anni, per il film “Quasi Famosi”.
Bionda, solare e sexy ma anche assolutamente ironica. Segni particolari? E’ una reginetta delle sitcom hollywoodiane. Non ha mai abbandonato i capelli chiari (che ben si sposano con i suoi occhi verdi) e nemmeno la lunghezza, preferendo sempre una folta chioma ad un taglio corto.
Anche in fatto di make up a Kate non piace di certo osare. La vediamo sempre con un look assolutamente acqua e sapone, che ben valorizza la sua pelle chiara e i suoi lineamenti gentili.
Non rinuncia mai ad una buona dose di mascara e talvolta valorizza lo sguardo con un leggero smoky eyes. Il rossetto? Banditi i colori forti, sceglie sempre nuances iper delicate e rosate.
In molte occasioni i suoi capelli sono sciolti, mossi da morbide onde dal finish naturalissimo. Solo per alcuni eventi mondani l’abbiamo vista con acconciature più strutturate, con le ciocche raccolte in composti chignon. Comunque si pettini o qualunque tipo di make up scelga Kate a noi piace molto. Il suo bel viso dolce conquista tutti e di certo non ha bisogno di stratagemmi stilistici per apparire più bella o più affascinante. Lo è di suo, senza bisogno di trucchi (in tutti i sensi!)

di Francesca Cagliani