Ariana Grande torna single. Si getterà tra le braccia di Justin Bieber?
Ariana Grande ha lasciato il suo fidanzato, Jai Brooks. Questa è la seconda volta e, secondo molti, la definitiva; e spunterebbe già all’orizzonte un nuovo amore per la cantante.
Ma procediamo con ordine: Jai avrebe lasciato sola Ariana in un momento molto doloroso, la morte del nonno a cui la ragazza era molto legata. La cantante ha condiviso il suo stato d’animo con i fan via Twitter e ha lasciato intendere che, questo momento, le ha aperto gli occhi e le ha insegnato tante cose sulla vita e l’amore.
Una cosa è certa: il prossimo boyfriend Ariana se lo sceglierà meglio! E c’è chi sostiene che un buon candidato potrebbe essere Justin Bieber. No, non stiamo scherzando! Certo, Justin tende a combinarne di tutti i colori, ma scavando ha un cuore d’oro e in passato l’ha dimostrato proprio alla sua collega. Quando? Quella volta che, sapendo che la nonna di Ariana era una sua grande fan, ha deciso di farle una dedica speciale dando un bacio alla ragazza con tanto di selfie da postare su Twitter.
Che dire: dopo il lutto che ha colpito la sua famiglia, Ariana potrebbe ricordare e rivalutare quell’episodio. E chissà, magari il progetto di quel famoso duetto che doveva realizzare con Justin e più volte sospeso, potrebbe essere ripreso e continuare anche nella vita privata.
di Laura Frigerio