Make up: le idee trucco per San Valentino
Stai già pensando alla serata di San Valentino? Inizia a pensare al trucco ideale da sfoggiare per il tuo lui con i consigli di TuStyle.it!
Per il make up di San Valentino, punta tutto su una base viso impeccabile e luminosa. Per fare in modo che il trucco duri tutta la serata, assicurati di applicare un buon primer viso prima del fondotinta. Scegli delle formule che regalino una finitura radiosa alla tua pelle.
Per il fondotinta affidati a formule liquide dal finish satinato. Stendi poco prodotto per volta per uniformare al meglio il tuo colorito senza però appesantire il volto. Regala un tocco di colore alle tue guance con un blush rosato o color pesca. Anche in questo caso fai attenzione ad applicare poco prodotto per volta, sfumalo al meglio con un pennello angolato.
Sottolinea delicatamente lo sguardo con ombretti tenui nei toni del nude e del rosa chiaro. Realizza uno smokey eyes leggero e completa il tuo trucco occhi con una dose generosa di mascara nero.
Per un aspetto fresco e luminoso scegli un rossetto cremoso nude, pesca o corallo. Se invece preferisci un look più di impatto puoi optare per un rossetto rosso. Scegli formule idratanti e a lunga tenuta per un risultato impeccabile. Assicurati, prima di stendere il rossetto, di realizzare uno scrub alle labbra e di idratarle al meglio con un buon balsamo.
Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per il trucco perfetto di San Valentino!
di Laura Finoia